Venom 2: nuovo villain in arrivo al fianco di Carnage?

Voci di corridoio sostengono che in Venom 2 ci sarà un nuovo villain a far compagnia a Carnage, naturalmente firmato Marvel: ecco di chi si tratta.

In Venom 2 potrebbe fare la sua comparsa un nuovo villain, naturalmente ancora proveniente dal mondo Marvel, e, vista la presenza di Carnage, potremmo dire che si tratti in realtà di una scelta piuttosto ovvia. Nonostante al momento sia solo una voce di corridoio che Sony ha rifiutato di commentare.

Secondo due fonti molto vicine alla produzione, però, nel sequel di Venom potrebbe fare la sua comparsa Shriek, personaggio che nei fumetti Marvel è l'interesse sentimentale del serial killer Cletus Kasaday, alias Carnage, il mostruoso nemico di Venom.
Da quando il campione di incassi Venom è arrivato nelle sale lo scorso ottobre, è stato abbastanza chiaro che il personaggio interpretato da Woody Harrelson sarebbe stato il cattivo principale del sequel, ma a quanto pare ora la Sony sarebbe alla ricerca di un'attrice non troppo conosciuta a cui far interpretare Shriek.

Nota come Frances Louise Barrison, creata da Tom DeFalco e Ron Lim, Shriek ha debuttato a maggio del 1993 in Spider-Man Unlimited No. 1 tra i personaggi della saga di Maximum Carnage, con poteri in gradi di controllare le onde sonore e di suscitare emozioni molto forti e contrastanti nei suoi nemici.

Spider-Man in Venom 2: la foto di Tom Hardy scatena l'hype dei fan

Venom 2, che dovrebbe debuttare nelle sale a partire dal 2 ottobre 2020, vedrà naturalmente il ritorno nel cast di Michelle Williams, di Woody Harrelson nella parte del principale villain e di Tom Hardy nei panni del protagonista. Scritto da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy, il sequel di Venom sarà diretto da Andy Serkis.