Venezia 73: le star in arrivo alla Mostra del Cinema (VIDEO)

Nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it scopriamo chi sono le celebrities in arrivo al Lido.

Tra pochi giorni prenderà il via l'edizione numero 73 della Mostra del Cinema di Venezia.
Mentre sul lungomare del Lido si stanno ultimando i lavori per completare il red carpet su cui sfileranno i registi e le star provenienti da tutto il mondo, il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di quali prestigiosi nomi sono attesi al Festival e di chi invece non potrà partecipare.

UPDATE: Kit Harington, la cui presenza era stata data per certa prima del Festival, non sarà più a Venezia, come ha confermato Barbera. In compenso, in Laguna arriverà un'altra star de Il trono di spade, Sophie Turner

Venezia 2016: Sophie Turner de Il Trono di Spade al Lido

Tra gli assenti più illustri sembra esserci Ryan Gosling, impegnato sul set del sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve e quindi impossibilitato a presenziare alla première di La La Land. Presenti con ben due film, invece, le talentuose e bellissime Amy Adams e Natalie Portman.
Una presenza ormai quasi costante nelle varie edizioni della Mostra è quella di James Franco, atteso questa volta per presentare fuori concorso il suo In Dubious Battle.
E poi ancora Mel Gibson e Andrew Garfield, Naomi Watts e Liev Schreiber, i "Magnifici" Denzel Washington e Chris Pratt, senza dimenticare la nutrita presenza di star italiane.

Per scoprire però alcuni dei nomi confermati non vi resta che cliccare sul nostro video: