Tra le colline di Beverly Hills, svetta la dimora di Jennifer Lopez e Ben Affleck: se siete interessati, è ora in vendita a 60 milioni di dollari. Acquistata in contanti nel maggio 2023, la villa di 43.000 piedi quadrati è un gioiello architettonico con 17 camere da letto, 30 bagni e spazi esterni spettacolari. Ma perché è stata messa in vendita?
Jennifer Lopez e Ben Affleck: Vendita della casa e voci sul divorzio
La coppia, sposata da meno di un anno, ha deciso di affidare a Santiago Arana di The Agency il compito di trovare un compratore per la loro casa da sogno. La proprietà comprende un complesso sportivo al coperto, un bar e una piscina, eppure trovare un acquirente si sta rivelando difficile.
Le foto della villa sono state recentemente caricate su Zillow, ma la mancanza di interesse potrebbe comportare una perdita finanziaria significativa per Jennifer Lopez e Ben Affleck, dovuta alle commissioni del broker e alle spese che hanno investito per le ristrutturazioni.
Mentre le voci di divorzio si intensificano, con Affleck avvistato senza la fede nuziale e separato dalla moglie, il destino della loro casa coniugale resta incerto, aggiungendo un ulteriore problema a questa già problematica situazione sentimentale. Il mese scorso, una fonte ha dichiarato a Us Weekly che Ben Affleck "non è d'accordo con lo stile di vita di Jennifer Lopez", e si sentirebbe "logorato" dal matrimonio.
Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi, ma: "Tuteliamo i nostri figli"
Né Lopez né Affleck hanno affrontato pubblicamente le voci sulla separazione, a parte la loro dichiarazione di voler occuparsi attivamente al benessere dei loro figli.