Valerian: Cara Delevingne condivide le prime foto dal set

L'attrice ha pubblicato online i primi scatti realizzati sul set del nuovo film diretto da Luc Besson.

L'attrice Cara Delevingne ha condiviso le prime foto scattate sul set di Valérian and the City of a Thousand Planets, il nuovo film diretto da Luc Besson.
La produzione del film dovrebbe durare circa 115 giorni e faranno parte del cast anche Dane DeHaan, Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna e Herbie Hancock.

Il lungometraggio sarà ambientato nel ventottesimo secolo e avrà come protagonisti Valerian e Laureline (DeHaan e Delevingne): due agenti spaziotemporali che aiutano a difendere la Terra e i pianeti vicini da chi ha intenzioni malvagie.
Valerian e Laureline esploreranno infatti Syrte, il pianeta che è la capitale di un sistema composto da 1.000 mondi. La loro missione è scoprire se gli abitanti potrebbero rappresentare un pericolo per la Terra. Al loro arrivo i due giovani trovano un impero in decadenza guidato da aristocratici, una popolazione sull'orlo della rivoluzione e una misteriosa casta di uomini saggi che cercano di guidare gli eventi. I due protagonisti dovranno quindi decidere chi sostenere nella lotta.