Val Kilmer cavalcherà ancora

L'attore si calerà nei panni del leggendario Wyatt Earp nel western indie The First Ride of Wyatt Earp, attualmente in lavorazione in California.

Il popolare Val Kilmer conosce a fondo il mondo del leggendario Wyatt Earp, visto che nel 1993 ha interpretato il pistolero Doc Holliday in Tombstone, affiancando Kurt Russell (Earp). Adesso l'attore si calerà in prima persona nei panni del celebre sceriffo nel drammatico western indie The First Ride of Wyatt Earp. La sceneggiatura del film, basata sulla vera storia di Earp, è firmata da Darren Benjamin Shepherd. L'anziano uomo di legge, nel corso di un'intervista rilasciata a un audace reporter, ripensa al suo passato e alla missione che lo ha reso famoso, l'inseguimento di una banda di fuorilegge per catturare l'uomo che aveva ucciso per sbaglio la donna di cui Earp era innamorato.

La star del country Trace Adkins interpreterà il compagno di Earp, mentre Diana DeGarmo, Matt Dallas, Wilson Bethel, Shawn Roberts, Steven Grayhm, Scott Whyte e Levi Fiehler saranno i membri della feroce posse a cui lo sceriffo dà la caccia. I produttori Barry Barnholtz e Jeffrey Schenck hanno definito la pellicola "Uno Young Guns per la nuova generazione". Le riprese del film, diretto da Michael Feifer, sono attualmente in corso in California.

Prossimamente vedremo Val Kilmer in Twixt Now and Sunrise, nuovo progetto horror di Francis Ford Coppola.