Uno spin off per Navy N.C.I.S.

La CBS ha in cantiere uno spin-off della serie televisiva incentrata una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service della marina americana.

Secondo voci non confermate, il network CBS sta lavorando ad uno spinoff di Navy N.C.I.S., il serial televisivo interpretato da Mark Harmon, Michael Weatherly e Cote de Pablo, che negli States è arrivato alla sesta stagione.
Non sono stati resi noti molti dettagli su quello che sarà il nuovo progetto - che tra l'altro non è stato neanche annunciato in via ufficiale - ma sembra in un episodio che sarà trasmesso alla fine di questa stagione saranno presentati nuovi personaggi che in seguito diventeranno protagonisti di una nuova serie, che debutterà sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno.
Secondo una fonte interna alla produzione, il progetto è ancora in fase embrionale, e non è ancora stato deciso il contesto in cui sarà ambientato. Inoltre, sembra che per concentrarsi sullo spinoff di N.C.I.S (che a sua volta è uno spinoff della serie JAG - Avvocati in divisa), il network abbia deciso di accantonare momentaneamente lo spinoff di Criminal Minds di cui si era parlato qualche mese fa.