Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg nel poster ufficiale

La locandina ufficiale di Uncharted ci offre uno sguardo ravvicinato ai personaggi interpretati da Tom Holland e Mark Wahlberg, l'uscita al cinema è fissata per il 17 febbraio.

NOTIZIA di 16/12/2021
Uncharted
Locandina di Uncharted

Le star Tom Holland e Mark Wahlberg troneggiano nel poster ufficiale di Uncharted.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Avi Arad, Charles Roven e Alex Gartner sono i produttori del film, il cui sviluppo è iniziato nel lontano 2008: alcuni cambi di registi, scrittori e interpreti hanno pesantemente rallentato la produzione. Ruben Fleischer dirige il film, basato su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway.

Uncharted, Tom Holland: "Nathan Drake è il figlio di Indiana Jones e James Bond"

La serie di videogiochi originali è ideata da Amy Hennig, sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per le console PlayStation 3 e 4.

L'uscita nei cinema italiani di Uncharted è fissata al 17 Febbraio 2022.