Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg sono Nathan Drake e Sully nelle foto dal set

Tom Holland e Mark Wahlberg elegantissimi in nero nelle foto scattate sul set di Uncharted, adventure movie in lavorazione a Berlino.

Nuove foto dal set berilese di Uncharted mostrano Tom Holland e Mark Wahlberg in azione nei panni di Nathan Drake e del suo mentore, Richard 'Sully' Sullivan.

Nelle foto ,Tom Holland e Mark Wahlberg indossano eleganti abiti scuri mentre sono in piedi di fronte a un'auto d'epoca.

Le riprese di Uncharted hanno preso il via il 20 luglio a Berlino. Sul set sono state applicate rigide misure di sicurezza e distanziamento per far fronte all'emergenza sanitaria.

Per Uncharted, Tom Holland ha svelato la trasformazione fisica ottenuta con l'aiuto di Mark Wahlberg. Dopo lunghe peripezie produttive, il film è passato di mano in mano fino a essere diretto da Ruben Fleischer. Fanno parte del cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Uncharted, ispirato alla popolare serie di videogame, vede protagonista il cacciatore di tesori Nathan Drake, che viaggia attraverso il mondo per scovare tesori nascosti e risolvere misteri. Il film sarà una sorta di prequel del gioco, con Tom Hollan nei panni di un giovane Nathan Drake. La sceneggiatura è firmata dagli autori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway.

L'uscita di Uncharted è fissata al 16 luglio 2021.