Unbreakable Kimmy Schmidt: il trailer degli ultimi episodi della serie

Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà su Netflix dal 25 gennaio con gli ultimi episodi della serie, di cui è stato diffuso un trailer.

Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà su Netflix con gli ultimi episodi a partire dal 25 gennaio e online è stato diffuso il trailer che regala qualche anticipazione.
Kimmy, Titus, Jacqueline e Lillian saranno alle prese con la ricerca di una nuova direzione nella propria vita. Kimmy lavora a Giztoob, pronta a tutto tranne a indossare i tacchi alti, Titus ha creato un finto show televisivo che gli permette di prendere il controllo della sua carriera come attore, Jacqueline è alle prese con clienti che si comportano come dive e Lillian continua ad andare contro ogni regola.
Negli episodi inediti la protagonista dovrà scegliere tra aiutare i suoi amici o se stessa e sarà presente un capitolo della storia in serie Sliding Doors in cui si scoprirà cosa sarebbe accaduto se Kimmy non fosse mai stata rapita.

I protagonisti dlla serie sono Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane.

Lo show è stato creato da Tina Fey e Robert Carlock, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Sam Means, Jeff Richmond e David Miner.