Unbreakable Kimmy Schmidt: il teaser dello speciale interattivo

La serie Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà con uno speciale interattivo, ecco il teaser del progetto con Daniel Radcliffe.

Unbreakable Kimmy Schmidt ritorna su Netflix con uno speciale interattivo e il primo teaser svela la data di uscita: il 12 maggio.
Il video anticipa molto poco dell'avventura che vivrà la divertente protagonista interpretata da Ellie Kemper, tuttavia regala la prima immagine di Daniel Radcliffe nel progetto.

La sinossi dello speciale anticipa: "Kimmy Schmidt intraprende la sua più grande avventura. Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, spettatore, potrai decidere come prosegue la storia. Bloccherai il malvagio piano del reverendo in tempo per far arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O farai iniziare per sbaglio una guerra contro i robot?".

Nel cast dello speciale ci saranno anche Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville.

Lo show, che ha temporaneamente salutato i propri fan con gli episodi della quarta stagione, è stato creato da Tina Fey e Robert Carlock, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Jeff Richmond, Sam Means, David Miner e Meredith Scardino.