Una settimana con Massimo Boldi su Sky Cinema Comedy

L'attore compie settanta anni e la televisione lo festeggia da lunedì 20 a domenica 26 luglio

In occasione dei 70 anni di Massimo Boldi, che l'attore milanese festeggia martedì 23 luglio, dedica un'intera settimana di programmazione con oltre 20 titoli, da lunedì 20 a domenica 26 luglio, al comico che da oltre 30 anni regala risate a tutti gli italiani. Tra i film in programmazione I due carabinieri di Carlo Verdone, Yuppies, i giovani di successo e Yuppies 2 di Carlo Vanzina, i due capitoli de I pompieri e di Scuola di ladri di Neri Parenti e i divertenti affreschi di Anni 90 e Anni 90 - Parte II di Enrico Oldoini.

Non mancheranno inoltre i più celebri cinepanettoni in coppia con Christian De Sica; da Vacanze di Natale '90 e Vacanze di Natale '91, fino ai più recenti Natale a Miami, Natale in India e Natale sul Nilo.

Tra gli altri titoli anche Mia moglie è una bestia, storia di un pubblicitario milanese che si innamora di una donna preistorica, Montecarlo Gran Casinò che intreccia le storie di un gruppo di italiani accomunati dalla febbre del gioco tra eleganti alberghi di lusso e il Casinò di Montecarlo, Paparazzi, commedia sul mondo del gossip, S.P.Q.R., sulla corruzione nell'antica Roma, e Sognando la California, che racconta la storia di quattro quarantenni ex compagni di università che decidono di andare in vacanza negli Stati Uniti. Imperdibili anche Bodyguards, su un gruppo di ex carabinieri che si riciclano come guardie del corpo, la commedia corale Grandi magazzini e Nessuno è perfetto, con Renato Pozzetto e Ornella Muti.