Una notte da leoni: il terzo capitolo 'in famiglia'?

Bradley Cooper ha rilasciato qualche anticipazione su Una notte da leoni 3, rivelando che potrebbe svolgersi a Los Angeles e in un contesto differente da quelli esplorati nei due film del franchise.

Una notte da Leoni a Los Angeles e in famiglia, ma non certamente meno tranquilla delle prime due. Lo ha anticipato Bradley Cooper nel corso di un programma televisivo britannico, rivelando che il terzo capitolo del franchise potrebbe differenziarsi dalle due precedenti pellicole e non solo per l'ambientazione. L'attore ha spiegato che sebbene le storie dei primi due film abbiano aderito alla formula che ha portato al successo la prima pellicola - "Anche se non immaginavamo certo che avrebbe avuto tanto successo" - per il terzo capitolo le cose potrebbero andare diversamente. Alcuni mesi fa, Zach Galifianakis aveva lasciato intendere che in The Hangover 3 i protagonisti avrebbero tentato di far evadere Alan da un istituto psichiatrico, e Cooper non ha escluso questa possibilità: "Potrebbe essere giusto. Sinceramente non ne ho idea, ma potrebbe andare così."

Cooper ha aggiunto che Todd Phillips è attualmente al lavoro sullo script del film e che si spera di poter iniziare le riprese l'anno prossimo, a settembre. Ricordiamo che attualmente Bradley Cooper ha ultimato le riprese di The Place Beyond the Pines ed è impegnato sul set de The Silver Linings Playbook.