Una fata per Ashley Judd

Nella commedia Tooth Fairy, l'attrice americana interpreterà la fidanzata di Dwayne Johnson, un giocatore di hockey soprannominato 'La fata dei denti'.

Da ottobre Ashley Judd inizierà le riprese di Tooth Fairy, una nuova commedia della 20th Century Fox che sarà diretta da Michael Lembeck.
Accanto all'attrice americana, nel cast del film, ci sarà anche Dwayne Johnson nel ruolo di un giocatore di hockey soprannominato Tooth Fairy (la fata dei denti) e la Judd sarà la sua fidanzata, una donna che ha già due figli da una precedente relazione.

La sceneggiatura del film - le cui riprese si svolgeranno a Vancouver, in Canada - è stata curata da Lowell Ganz e Babaloo Mandel e poi da Joshua Sternin e Jeffrey Ventimiglia. A produrlo ci sarà Jason Blum in sinergia con Gordon Gray e Mark Ciardi della Mayhem Pictures.

Tra gli ultimi film interpretati dalla Judd figurano Crossing Over, un dramma scritto e diretto da Wayne Kramer che è atteso nelle sale americane per la fine di ottobre. Nelle scorse settimane l'attrice ha concluso le riprese di Helen, un film di Sandra Nettelbeck nel quale affianca il fascinoso Goran Visnjic.