Una cura per Harrison Ford e Brendan Fraser

Harrison Ford e Brendan Fraser saranno protagonisti di Crowley, pellicola ispirata a una storia vera che vede Ford nei panni di un medico in cerca di una cura sperimentale.

Le star Harrison Ford e Brendan Fraser sono state ingaggiate per partecipare a Crowley, dramma diretto da Tom Vaughan le cui riprese prenderanno il via ad aprile a Portland.
La pellicola narra la vera storia di John e Aileen Crowley, i cui due figli soffrivano di un raro disordine genetico. Piuttosto che perdere del tutto la speranza di trovare una cura, John Crowley cercò disperatamente un ricercatore che fosse in grado di creare una terapia sperimentale. Il ruolo del medico nel film sarà affidato a Ford, mentre Crowley verrà interpretato da Brendan Fraser.

Il veterano Harrison Ford sarà anche produttore esecutivo di The Cure, film ispirato da un articolo del Wall Street Journal e dal conseguente romanzo scritto da Geeta Anand. Presto vedremo Ford sul grande schermo nei panni di un agente di polizia nel dramma corale sull'immigrazione clandestina Crossing Over.