Una commedia per Jennifer Aniston

Da settembre l'attrice sarà tra i protagonisti di 'He's Just Not That Into You', un film prodotto da Drew Barrymore e interpretato da Jennifer Connelly.

Jennifer Aniston è in trattative finali per far parte del cast del film He's Just Not That Into You, una nuova commedia che sarà diretta da Ken Kwapis e prodotta da Drew Barrymore e Nancy Juvonen tramite la loro Flower Films. Anche la Barrymore sarà tra i protagonisti del film assieme alla Aniston, e insieme a loro ci saranno anche la splendida Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long e Ginnifer Goodwin.

Il film, che è ambientato a Baltimora, è ispirato ad un best-seller di Greg Behrendt e Liz Tuccillo e racconterà alcune storie tra loro collegate e incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i personaggi protagonisti. Alla Aniston è stato affidato il ruolo di una donna fidanzata da molti anni con un uomo che non è intenzionato a sposarsi. L'adattamento del libro è stato affidato ad Abby Kohn e Marc Silverstein e le riprese del film dovrebbero iniziare il mese prossimo a Los Angeles.