Un sequel per Halloween: The Beginning?

In occasione di una convention celebrativa per il trentennale del film di Carpenter, il produttore Malek Akkad ha anticipato che le riprese di Halloween: The Beginning, diretto da Rob Zombie nel 2007, inizieranno a breve.

L'ultimo film di Rob Zombie, Halloween: The Beginning - il prequel-remake del cult diretto da John Carpenter nel 1978 - avrà un sequel. Lo ha annunciato il produttore Malek Akkad, in occasione della convention celebrativa Halloween: 30 Years of Terror, che si è tenuta lo scorso week-end in Pasadena.

Il produttore - che è il figlio di Moustapha Akkad, che insieme a Carpenter diede il via alla saga iniziata con Halloween - La Notte delle Streghe - ha anticipato di essere in trattative con un regista al quale affidare il sequel del film di Zombie, le cui riprese dovrebbero iniziare a marzo. Akkad ha rivelato inoltre che Tyler Mane resta confermato nel ruolo di Michael Myers, e che il sequel sarà distribuito nelle sale.

Di recente è stato annunciato che Zombie è al lavoro sul suo prossimo film, Tyrannosaurus Rex, che si prevede uscirà nelle sale americane l'anno prossimo, verso la fine di agosto.