Un segreto per Jennifer Aniston e Jason Bateman

I due attori saranno protagonisti della commedia The Baster, che sarà diretta da Will Speck e Josh Gordon.

La Mandate Pictures ha scritturato Jennifer Aniston e Jason Bateman come protagonisti della commedia The Baster, le cui riprese inizieranno in primavera. Si tratta di un film che sarà diretto da Will Speck e Josh Gordon, già autori di Blades of Glory, sulle basi di un racconto scritto da Jeffrey Eugenides per il magazine The New Yorker che racconta la storia di un uomo insicuro e nevrotico che quando viene a sapere che una sua amica intende sottoporsi all'inseminazione artificiale, sostituisce il seme del donatore anonimo con il suo, ma in seguito è costretto a tacere il fatto di essere il padre del bambino.

Da oggi la Aniston sarà nelle sale americane con La verità è che non gli piaci abbastanza, una commedia di Ken Kwapis nella quale affianca un cast stellare, e recentemente ha concluso le riprese di Io & Marley (che debutterà nelle nostre sale ad Aprile) e del dramma romantico Traveling, del quale è protagonista accanto ad Aaron Eckhart e Martin Sheen.
Anche Bateman, come la Aniston, è stato molto impegnato sul set di numerose pellicole, tra le quali il dramma State of Play, e le commedie Extract e Couples Retreat, nella quale recita accanto a Kristen Bell, Vince Vaughn e Jean Reno. Tra i prossimi progetti dell'attore newyorkese inoltre, potrebbe esserci un adattamento cinematografico della serie Ti presento i miei - Arrested Development, di cui si parla da tempo.