Nuova puntata di Un Posto al Sole, domani alle 20.50 su Rai Tre. Entrata nell'anno del suo trentennale, negli ultimi episodi la serie è stata incentrata soprattutto sulle vicende di Eduardo, in bilico tra la sua redenzione come collaboratore di giustizia e il ritorno al passato da boss. Sabbiese sarà ancora uno dei protagonisti dell' episodio di mercoledì 7 gennaio, ormai risucchiato da Stella.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà nel prossimo episodio.
Negli episodi precedenti
Damiano è nervoso perché le indagini sui furti alle gioiellerie sono a un punto morto, nonostante la polizia fosse quasi sul punto di arrestare i responsabili. Renda non sa che Eduardo ha aiutato Stella ed è sempre più coinvolto nella relazione: non a caso, dopo aver provato a chiamarla per avvisarla, ha fatto saltare l'appostamento di Damiano. Come se non bastasse, Grillo se l'è presa con Damiano e i suoi colleghi, colpevoli di aver fallito l'arresto dei ladri.
Intanto, Riccardo ha lasciato l'ospedale, deluso per l'ennesima mancanza di gratificazione personale.
Anticipazioni 7 gennaio: Micaela trasforma Nunzio in una star dei social
Raffaele ha deciso di lasciare il posto da portiere a Palazzo Palladini, così da potersi godere la pensione. Se in un primo momento ne sembrava davvero convinto, adesso che i giorni sono davvero agli sgoccioli, sta avendo dei ripensamenti: Raffaele infatti, è sempre più malinconico e inizia a sentire la nostalgia del ruolo ricoperto per anni. Nel frattempo, dopo aver mollato il lavoro a Palazzo Palladini, Eduardo non fa che peggiorare la propria situazione: pur essendo innamorato di Clara, non riesce a tirarsi fuori dal mondo di Stella. Al punto che è pronto a far parte della banda, anche se prima di potervi entrare ufficialmente, deve aspettare l'approvazione di Rino e Angelo. Frustrato dalle difficoltà incontrate finora, Sabbiese sta mandando all'aria tutti i sacrifici fatti in precedenza.
Micaela infine, ha un'idea per promuovere il Vulcano: la gemella spinge Nunzio a registrare dei video da caricare sui social, dando al cuoco un'improvvisa impennata di visibilità.