Un Natale stupefacente: foto e teaser in esclusiva

Solo su Movieplayer.it le vivaci foto di scena della commedia natalizia in arrivo il 18 dicembre e un teaser trailer esteso.

Tutti insieme in allegria per Un Natale stupefacente! Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti, ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia" per verificarne l'idoneità.

Un Natale stupefacente è una commedia diretta da Volfango De Biasi che arriverà al cinema, poco prima delle festività, il 18 dicembre. Nel cast troviamo Lillo & Greg, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Paola Minaccioni, Riccardo De Filippis, Francesco Montanari e Niccolò Calvagna.

Oggi, per celebrare la release prenatalizia, Movieplayer.it vi presenta in esclusiva un set di foto di scena e un ricco teaser trailer esteso con tante nuove immagini che trovate di seguito. Buona visione!