Un musical per Kirsten Dunst

Kirsten Dunst sta scrivendo un musical che potrebbe presto vederla calcare il palcoscenico nella doppia veste di autrice e protagonista.

La bella Kirsten Dunst è alle prese con la stesura di un musical. La star di Spider-man sta cercando di prendersi una pausa dalla recitazione per ultimare il musical iniziato da molti anni che, ormai, è quasi in dirittura d'arrivo. La speranza è quella di concludere al più presto il copione per poi trovare i produttori disposti a finanziare lo spettacolo teatrale che Kirsten aspira ovviamente, a interpretare. Ancora nessuna notizia sul tema del musical che è rigorosamente top secret.

Per la bionda Kirsten sarà arduo trovare il tempo necessario visto che i progetti cinematografici che la vedono coinvolta non sono pochi. Mentre è in arrivo sugli schermi la commedia brillante How to Lose Friends and Alienate People, che la vede recitare al fianco di Thandie Newton, Gillian Anderson, Megan Fox e Jeff Bridges, e si sono appena concluse le riprese del thriller All Good Things, che vedrà la Dunst divisa tra il talentuoso Ryan Gosling e l'affascinante Jeffrey Dean Morgan, arriva la conferma del ritorno dell'attrice nei panni di Mary Jane Watson in Spider-Man 4.

Inoltre la Dunst sarà protagonista del dramma Sweet Relief, in cui vestirà i panni di un avvocato impegnato a difendere le vittime dei conflitti in Iraq e Afghanistan, e dell'horror A Jealous Ghost. Con tutti questi progetti chissà quando Kirsten potrà finalmente debuttare in teatro.