Un matrimonio 'federale' per Steve Carell?

La Universal Pictures sta sviluppando una nuova commedia senza titolo che è stata presentata come un 'matrimonio FBI'. Carell sarà anche il produttore del progetto.

Non sono stati diffusi molti dettagli in merito al nuovo progetto targato Universal Pictures che vedrà Steve Carell nel ruolo di protagonista e produttore, ma il fatto che sia stato presentato come "un matrimonio FBI" non manca di suscitare un po' di curiosità. Lo script del film - che è stato descritto come una pellicola sui toni di Sorveglianza... speciale e Il matrimonio del mio migliore amico è stato affidato a Phil Alden Robinson, autore de L'uomo dei sogni e I signori della truffa.

Carell produrrà il film insieme a Charles Segars e Bob Cooper. Presto vedremo l'attore americano nel cast di Crazy, Stupid Love, nel quale guida un cast stellare, che vede tra gli altri Kevin Bacon, Emma Stone, Julianne Moore e Marisa Tomei, ed è attualmente impegnato a produrre e interpretare la commedia Burt Wonderstone in cui veste i panni di un prestigiatore in grave crisi professionale. A dirigere quest'ultimo film - che è soltanto uno dei tantissimi progetti annunciati per Carell - sarà Don Scardino.