Un matrimonio e un funerale per Justin Long

Il brillante attore si prepara a unirsi al cast della commedia Lumpy dove interpreterà un giovane sposo costretto a organizzare un funerale.

Il simpatico Justin Long sarà protagonista di Lumpy, opera prima del neoregista e scrittore Ted Koland. L'attore affiancherà i colleghi Jess Weixler, Tyler Labine, Addison Timlin, Michael Landes, Evan Jones e Shelley Long, già sul set della pellicola in lavorazione in Minnesota.
In Lumpy Justin Long interpreterà Scott, un giovane uomo in procinto di sposarsi. Il giorno delle nozze si rivelerà un vero e proprio disastro quando l'anima della festa, Lumpy (Tyler Labine), muore improvvisamente. Scott si trova costretto a cancellare la luna di miele per volare a Minneapolis e organizzare un funerale a causa del quale apprenderà che Lumpy non era colui che tutti credevano. La pellicola indie verrà prodotta da Dave Abbitt, Jen Roskind e Sharyn Steele.

Dopo aver concluso la lavorazione del nostalgico Ten Year, dove affianca Channing Tatum, Jenna Dewan, Anthony Mackie e Chris Pratt, Justin Long si prepara a recitare in Chronicle, crime thriller interpretato da Ryan Phillippe, e nella pièce teatrale One Slight Hitch.