Un Killer per David Fincher

Al regista di 'Seven' è stato affidato l'adattamento di una graphic novel ideata da Matz e Jacamon.

La Paramount Pictures ha acquistato i diritti di The Killer, una graphic novel scritta da Matz (pseudonimo di Alexis Nolent) e illustrata da Luc Jacamon, ed ha intenzione di affidarne l'adattamento cinematografico a David Fincher. La sceneggiatura del film - che sarà prodotto dalla Plan B di Brad Pitt e da Alexandra Milchan - è stata affidata ad Allesandro Camon e sarà incentrata su uno studente di legge che diventa un sicario professionista.

The Killer fu pubblicato in Francia nove anni fa, e in seguito è stato anche pubblicato negli Stati Uniti in dieci albi editi dalla Archaia Studio Press. Alexis Nolent lavora anche per la Ubisoft, una delle più grandi compagnie di videogiochi francesi.

Di recente David Fincher ha concluso le riprese di The Curious Case of Benjamin Button, che è interpretato da un cast stellare nel quale figurano attori come Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning e Julia Ormond. L'uscita del film nelle sale americane è prevista per la fine di novembre.