Un'estate al mare in anteprima ai Warner Village Cinemas

Grande festa per Un'estate al mare nei cinema Warner: Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Pamela Camassa saluteranno il pubblico fiorentino, mentro Lino Banfi incontrerà il pubblico di Bari.

Ancora una volta Warner Village Cinemas porta le grandi prime nelle città italiane, facendo incontrare ai suoi spettatori gli attori piu amati.

Venerdì 27 giugno per l'uscita nelle sale di Un'estate al mare - diretto dai mitici Carlo e Enrico Vanzina - un divertentissimo Massimo Ceccherini un brillante Alessandro Paci e una bellissima Pamela Camassa presenzieranno alla speciale prima del film che si terrà presso il multiplex Magnifico di Firenze, alle 21.30.
La compagine toscana del cast, dopo un incontro con la stampa, parteciperà alla proiezione serale e saluterà il pubblico nella speciale serata organizzata dal Warner Village Cinemas che, dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, coglie l'occasione per lanciare il prossimo successo stagionale - targato Medusa Film - insieme al pubblico toscano.
Lo stesso giorno alla stessa ora il grande Lino Banfi incontrera invece il suo pubblico presso il Warner Village di Casamassima a Bari.
L'attore pugliese anche questa volta, non ha voluto pedere l'occasione di fare un saluto alla sua città, presso il Warner Village, dove già in occasione dell'uscita dell'Allenatore nel pallone 2, aveva raccolto il tributo affettuoso del pubblico pugliese.

Il film, previsto nelle sale proprio a cominciare dal 27 giugno 2008, vede accanto a Ceccherini, un cast stellare: Enrico Brignano, Nancy Brilli, Lino Banfi, Anna Falchi, Ezio Greggio, Biagio Izzo, Marisa Jara, Enzo Salvi, Alena Seredova, Victoria Silvstedt e la partecipazione straordinaria di Gigi Proietti come voce narrante e di Maurizio Micheli.
I due red carpet con gli attori è previsto nelle due sale di Bari e Firenze a partire dalle ore 21.00.

Fonte: Comunicato Ufficio stampa The Gate