Un clone per Eva Green

La giovane diva francese sarà protagonista di Womb, un dramma futuristico diretto dal regista ungherese Benedek Fliegauf, nel quale sarà una vedova che decide di clonare il marito defunto. Accanto a lei ci sarà anche Matt Smith, il nuovo Doctor Who.

Dal mese prossimo la bella e fascinosa Eva Green sarà la protagonista del dramma futuristico Womb, primo film in lingua inglese del regista ungherese Benedek Fliegauf, che racconta la storia di una giovane vedova che, non riuscendo a superare il dolore, decide di clonare suo marito. Accanto all'attrice francese, torbida e sensuale interprete di The Dreamers, e protagonista di Casino Royale accanto a Daniel Craig, ci sarà anche Matt Smith, che recentemente ha preso il posto di David Tennant nella serie britannica Doctor Who.

L'ultimo film interpretato dalla Green è un dramma diretto da Jordan Scott che si intitola Cracks, ed è incentrato sulle vite di un gruppo di ragazze che vivono in un collegio esclusivo. Nel cast della pellicola - che debutterà nelle sale francesi in autunno - figura anche Maria Valverde, la giovane attrice madrilena che quattro anni fa interpretò l'irrequieta Melissa P., protagonista del film di Luca Guadagnino.