Un cast stellare per Machete!

Accanto a Danny Trejo, ci saranno Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Cheech Marin e Don Johnson.

E' un cast davvero stellare quello di Machete, l'atteso spin-off di Grindhouse - definiamolo così, anche se in realtà si tratta di una versione extended di uno dei trailer della double feature firmata da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino - che vedrà protagonista Danny Trejo accanto a personaggi cult come Steven Seagal e Don Johnson, star acclamate come Robert De Niro e attrici di richiamo come la splendida Jessica Alba, la grintosa Michelle Rodriguez e la chiacchieratissima Lindsay Lohan, che finalmente ha ottenuto un ruolo interessante dopo i flop delle scorse stagioni. Nel cast del film - le cui riprese sono iniziate proprio questa settimana - figurano inoltre Cheech Marin e Jeff Fahey. La notizia è stata anticipata dal magazine Variety in un lungo articolo sullo status dei progetti imminenti e futuri della Overnight Productions.

Sul teaser poster del film, il personaggio di Machete viene presentato come un uomo perbene che faceva una vita normale, e adesso è un selvaggio costretto al massacro per sopravvivere. Nel trailer incluso in Grindhouse, tra l'altro spassoso e volutamente fracassone, Machete faceva irruzione sul grande schermo tra lanci di enormi coltelli, esplosioni e attorniato da fanciulle nude e disponibili. Il trailer era stato diretto da Robert Rodriguez, che sarà anche regista del film, ma affiancato da Ethan Maniquis.