Un'amica di letto per Bradley Cooper?

All'attore sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista nella commedia sentimentale TMI, ruolo che in precedenza vedeva coinvolto Ryan Reynolds.

Il bel Bradley Cooper è l'uomo del momento. Dopo l'exploit di Una notte da leoni niente ha fermato la scalata dell'attore a Hollywood, neppure pellicole scarsamente amate dalla critica come lo strampalato A proposito di Steve. Ovviamente, dal momento che tutti lo vogliono, Cooper è impegnato a vagliare le offerte di lavoro che gli arrivano, selezionando attentamente i suoi prossimi ruoli per non bruciare una carriera fiorente. Noi scommettiamo che quello che stiamo per riferire è un progetto che non troverà terreno fertile. A quanto pare a Bradley Cooper sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista della commedia romantica TMI, progetto che vedeva inizialmente coinvolti Anna Faris e Ryan Reynolds nei panni di una coppia di amici che, dopo una serata di eccessi alcolici, realizzano di essere fatti l'uno per l'altra. TMI, pellicola targata Universal, è stata scritta da Kirsten Smith e Marc Klein e sarà prodotta da Andrew Panay e Jonathon Komack Martin.

Dopo il recentissimo abbandono del thriller di M. Night Shyamalan, progetto sulla carta ben più blasonato, stentiamo a credere che Cooper approderà a una pellicola dallo scarso appeal come questa, visti i suoi numerosi impegnativi lavorativi che presto lo porteranno sul set di The Hangover 2 e del romantico Which Brings Me to You di Susanne Bier. Nel frattempo, in attesa dell'arrivo del thriller poliziesco The Dark Fields, possiamo goderci l'attore nei cinema italiani con l'avventuroso A-Team.