Uma Thurman affianca Robert Pattinson in Bel Ami

L'attrice ha firmato per far parte del cast dell'adattamento dell'omonimo romanzo di Guy de Maupassant. Accanto a lei ci saranno Kristin Scott Thomas e Robert Pattinson.

La splendida Uma Thurman si è aggiunta al cast di Bel Ami, adattamento dell'omonimo romanzo di Guy de Maupassant che vedrà protagonisti anche Robert Pattinson e Kristin Scott Thomas e sarà diretto da Declan Donnellan il prossimo anno a Parigi.
Il film racconterà la storia di George Duroy (Pattinson), un giovane giornalista di umili origini, che riesce a diventare uno degli uomini più potenti di Parigi, accompagnandosi di volta in volta alle donne più influenti ed eleganti della città.

Alla Thurman è stato affidato il ruolo di un'amica del protagonista, una donna ben inserita nella società parigina che aiuterà Duroy nella sua ascesa, e in seguito diventerà sua moglie. Kristin Scott Thomas invece sarà una delle tante donne che Duroy incontrerà lungo la sua ascesa al potere.

Recentemente la Thurman ha recitato nella commedia fantasy Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini - nel quale interpreta addirittura la perfida Medusa - e in questi giorni è impegnata sul set di Ceremony, una commedia di Max Winkler in cui affianca Michael Angarano.