Ufficiale: Tom Cruise in We Are Mortals

Ancora un ruolo estremo per l'instancabile star che si ritroverà intrappolata in una guerra infinita contro gli alieni. Dirige Doug Liman.

La star Tom Cruise sta per lanciarsi a capofitto in una nuova avventura recitativa. Dopo i rumors circolati qualche tempo fa, arriva la conferma del suo ingaggio in We Are Mortals (pellicola precedentemente intitolata All You Need Is Kill). Il film, che sarà diretto da Doug Liman, è tratto da un romanzo del giapponese Hiroshi Sakurazaka e narra la storia di Keiji Kiriya, giovane soldato che muore durante una battaglia contro una razza aliena, ma nell'aldilà si ritrova intrappolato in un loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno all'infinito. Nell'affrontare le stesse situazioni, tuttavia, il protagonista proverà a cambiare il suo destino. A quanto pare Cruise non avrebbe ancora firmato il contratto, ma la sceneggiatura, firmata da Dante Harper, sarebbe già stata rimaneggiata da Jody Harold per adattare l'età del protagonista alla sua. We Are Mortals sarà prodotto da Erwin Stoff e Tom Lassally insieme a Hidemi Fukuhara e Jon Berg. Le riprese prenderanno il via nel 2012.

Presto vedremo Tom Cruise nei cinema nei consueti panni dell'agente Ethan Hunt in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma e nell'atteso musical Rock of Ages. L'attore è attualmente impegnato sul set di One Shot, spy thriller diretto da Christopher McQuarrie, a cui presto seguirà la lavorazione del sci-fi Horizons.