Twilight of the Gods: Zack Snyder produttore della nuova serie animata Netflix

Zack Snyder ha annunciato che collaborerà nuovamente con Netflix in occasione della serie animata Twilight of the Gods, di cui ha svelato il cast.

Twilight of the Gods sarà una nuova serie animata prodotta per Netflix e il regista Zack Snyder ha svelato il cast del progetto.
Attualmente la piattaforma di streaming non ha svelato molto sui dettagli del nuovo show, anche se i nomi dei personaggi rivelano qualche anticipazione.

Il progetto Twilight of the Gods, prodotto da Zack Snyder insieme alla moglie Deborah Snyder, sarà ispirato alla mitologia norrena.
Tra le star coinvolte nel progetto ci sono anche John Noble nel ruolo di Odino, la star di The Walking Dead Lauren Cohan, e Kristofer Hivju e Pilou Asbaek, nel cast del cult Il trono di Spade, che saranno Andvari e Thor.

Ecco i nomi annunciati dal filmmaker:
+ John Noble interpreterà Odin
+ Paterson Joseph interpreterà Loki
+ Corey Stoll interpreterà Hrafnkel
+ Jamie Chung interpreterà Hel
+ Jamie Clayton interpreterà The Seid-Kona
+ Kristofer Hivju interpreterà Andvari
+ Lauren Cohan interpreterà Inge
+ Peter Stormare interpreterà Ulfr
+ Pilou Asbæk interpreterà Thor
+ Rahul Kohli interpreterà Egill
+ Stuart Martin interpreterà Leif

Army of the Dead: la tigre zombie vista nel trailer ha un nome preciso, ecco quale

Zack Snyder ha recentemente collaborato con Netflix in occasione del film Army of the Dead, scritto con Shay Hatten e Joby Harnold. Al centro della trama, come anticipato anche dal poster, c'è un gruppo di mercenari che, mentre il mondo deve affrontare un'invasione di zombie, pianificano un pericoloso e spettacolare colpo in un casinò di Las Vegas.

Il film ha come star Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.

Army of the Dead ha già dato vita a un prequel che verrà diretto da Matthias Schweighöfer, protagonista del progetto con il ruolo di Ludwig Dieter. Hatten sarà coinvolto come sceneggiatore. Netflix, inoltre, ha ordinato una serie animata spinoff intitolata Army of the Dead: Lost Vegas per raccontare il passato di Scott, il personaggio di Dave Bautista, e degli altri personaggi prima dell'epidemia zombie. Zack Snyder sarà regista di due episodi del progetto, mentre Jay Oliva avrà l'incarico di showrunner e regista.