Tutto ciò di cui Doug Liman ha bisogno è uccidere

Il regista si appresta a dirigere l'adattamento del romanzo giapponese All You Need is Kill, visionario dramma futuristico che mescola invasioni aliene e ritorni dall'aldilà.

Il regista Doug Liman potrebbe dirigere All You Need is Kill, pellicola targata Warner Bros. Pictures basata sull'omonimo romanzo del giapponese Hiroshi Sakurazaka. La storia è incentrata su un'invasione aliena. L'arrivo dell'extraterrestre Gitai spinge gli umani a combattere per difendere il proprio pianeta e Keiji Kiriya viene inviato in guerra. L'uomo muore sul campo di battaglia, ma scopre suo malgrado di risvegliarsi ogni giorno pronto a combattere per poi morire, il tutto senza soluzione di continuità. Alla 158° volta l'uomo si accorge che vi è qualcosa di differente, qualcosa fuori posto: la soldatessa nota come Bitch of War. E' lei la chiave per interrompere l'atroce calvario? Per accettare il progetto Doug Liman dovrà prima organizzarsi per evitare sovrapposizioni con la regia di The Three Musketeers, altro blockbuster Warner in preparazione.

L'ultima regia di Doug Liman è l'interessante thriller politico Fair Game, presentato in anteprima al Festival di Cannes.