True Blood: la quarta stagione in DVD dal 13 novembre

In arrivo in homevideo altri dodici episodi della serie cult della HBO, corredati da contenuti speciali inediti.

Un'ennesima forza soprannaturale ha fatto la sua comparsa a Bon Temps - la stregoneria - e la vita per i suoi abitanti non sarà più la stessa. Edita da Warner Bros. Entertainment è in arrivo dal 13 novembre in edizione DVD la quarta stagione Completa della serie cult True Blood.
12 episodi in cui crolleranno vecchie alleanze mentre se ne formeranno di nuove, provando che a Bon Temps nessuno è al sicuro quando la magia è nell'aria.

True Blood è la serie HBO più vista di sempre dopo I Soprano e vanta nel suo cast la vincitrice del premio Oscar e del Golden Globe Anne Paquin. Nell'imperdibile cofanetto edito da Warner Home Video il brivido continua anche oltre i dodici episodi componenti la quarta stagione, grazie agli inediti contenuti speciali, tra i quali Nel vivo degli episodi (curiosate nei retroscena di ogni singolo episodio con le interviste agli sceneggiatori) e True Blood: Gli Ultimi Ritocchi (un'esclusiva, mai vista prima: sbirciate, assieme ad Alan Ball, la postproduzione di True Blood). Sono presenti inoltre sei commenti audio del cast e della troupe.

Nella quarta stagione Sookie si troverà invischiata in un triangolo amoroso, divisa tra un vendicativo Bill, nuovo Re Vampiro del Mississippi, ed Eric, che non è più il vichingo di un tempo. Guidato dalla carismatica strega Marnie, che minaccia chiunque, vivo o morto, provi ad ostacolare i suoi piani, un potente gruppo di streghe tentaLafayette, Tara e Jesus con poteri ultraterreni. Jessica cerca di adattarsialla vita domestica, mentre Jason si ritrova da solo nel territorio delle pantere mannare. Arlene e Terry si mettono il cuore in pace riguardo al loro bambino molto speciale e Alcide si ritrova tra le grinfie di una vecchia fiamma.