Tron 3: l'ingaggio di Jared Leto ha spaccato in due i fan

Jared Leto è stato confermato come protagonista nel terzo capitolo di Tron. Una scelta di casting che ha scatenato reazioni negative dei fan sui social.

Tron 3: l'ingaggio di Jared Leto ha spaccato in due i fan

Dopo numerose speculazioni e una fase di limbo produttivo (si era parlato del progetto nel 2020) Tron 3 sarà ufficialmente realizzato e vedrà Jared Leto nelle vesti di protagonista.

Un casting che non è andato particolarmente a genio alla fanbase sui social, ancora "scottati" dall'enorme flop di Morbius. Senza dimenticare la controversa performance in Blade Runner: 2049, altro film che ha deluso le aspettative al botteghino. Non sono mancati i vari meme e tweet che hanno criticato l'attore, spiegando come si prepari a rovinare un altro franchise ben consolidato. Leto sarà anche produttore della pellicola.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Un utente è stato ancora più diretto scrivendo: "Per l'amor di Dio smettetela di avere Jared Leto protagonista in ogni film".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Disney starebbe conducendo le trattative con Joachim Rønning, che sarebbe vicino ad accettare l'incarico di regista. Il titolo ufficiale del nuovo film è Tron: Ares e le riprese inizieranno ad agosto.

Tron: Come 40 anni fa vedevamo il futuro

L'ultimo capitolo del franchise è stato Tron: Legacy. La storia portata sul grande schermo nel 2010 aveva come protagonisti Garret Hedlund e Olivia Wilde proseguendo il racconto iniziato negli anni '80 con Jeff Bridges nel ruolo di un uomo che rimane bloccato in un programma chiamato Grid, dove deve partecipare a delle sfide pericolose e potenzialmente mortali.