Tron: Ares, Joachim Rønning possibile regista del film con Jared Leto

La produzione di Tron: Ares, nuovo capitolo della saga sci-fi, sembra stia per iniziare e alla guida del film con star Jared Leto potrebbe esserci Joachim Rønning.

Tron: Ares, Joachim Rønning possibile regista del film con Jared Leto

Tron: Ares, nuovo capitolo della saga sci-fi, potrebbe finalmente essere realizzato: Disney starebbe conducendo le trattative con Joachim Rønning, che sarebbe vicino ad accettare l'incarico di regista.
Il protagonista, come già annunciato in precedenza, sarà il premio Oscar Jared Leto.

Le riprese di Tron: Ares potrebbero iniziare in agosto, a Vancouver. Joachim Rønning potrebbe quindi collaborare nuovamente con Disney dopo aver realizzato Maleficent: Signora del male, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Young Woman and the Sea, nuovo film con star Daisy Ridley.

Jared Leto dovrebbe essere il protagonista del nuovo capitolo della saga scritto da Jesse Wigutow e ideato come sequel di Tron Legacy, diretto da Joe Kosinski.

Tron: Come 40 anni fa vedevamo il futuro

La storia portata sul grande schermo nel 2010 aveva come protagonisti Garret Hedlund e Olivia Wilde proseguendo il racconto iniziato negli anni '80 con Jeff Bridges nel ruolo di un uomo che rimane bloccato in un programma chiamato Grid, dove deve partecipare a delle sfide pericolose e potenzialmente mortali.