TRON 3, Jared Leto condivide il suo entusiasmo: "Sono elettrizzato all'idea di girare il film"

Jared Leto ha condiviso online il proprio entusiasmo dopo la notizia della realizzazione di TRON 3, che verrà diretto da Garth Davis.

TRON 3 si realizzerà con la regia di Garth Davis e come protagonista Jared Leto che ora ha condiviso online la gratitudine provata nell'essere stato coinvolto nel progetto.
Il messaggio condiviso via Twitter dalla star è all'insegna della sua gioia dopo la notizia che il nuovo capitolo della saga verrà realizzato, in particolare considerando il suo essere fan del franchise da molti anni.

L'attore ha dichiarato: "Sono colpito dall'enorme gratitudine che provo per aver avuto l'opportunità di portare in vita questo film, specialmente considerando quanto il videogioco originale e il film mi hanno profondamente influenzato quando ero bambino".
Jared Leto ha quindi aggiunto: "Il fatto che possa essere una parte di questo nuovo capitolo è sconvolgente".

La sceneggiatura del nuovo film del franchise di TRON è stata firmata da Jesse Wigutow e sul grande schermo dovrebbe essere proposta una storia nuova, non direttamente collegata a Tron Legacy.

Il cult TRON, uscito nelle sale nel 1982, aveva come star Jeff Bridges nei panni di Kevin Flynn, un programmatore di computer trasportato all'interno dei circuiti integrati della macchina che tenta di sfuggire con l'aiuto della sua abilità di programmazione.

Nel 2010 è stato realizzato un sequel, Tron Legacy, in cui Flynn è disperso da 20 anni. Il suo figlio, Sam, viene trasportato accidentalmente all'interno degli stessi circuiti in cui era stato digitalizzato il padre e scopre che Clu, alleato divenuto nemico, è intrappolato insieme a lui nella macchina. Il film ha ricevuto un'accoglienza controversa, ma è stato lodato per l'uso di effetti digitali ed è risultato un successo al botteghino.