Total Recall - Atto di forza: il nuovo trailer sul web

Ecco a voi il secondo spettacolare trailer dell'action fantascientifico interpretato da Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale. Il trailer è disponibile in versione italiana e originale.

Finalmente la lunga attesa dei fans è stata ripagata e il secondo trailer di Total Recall - Atto di forza è disponibile sui media per concessione di Columbia Pictures. Il video si apre con Colin Farrell che osserva dall'alto una metropoli futuristica il cui look ricorda molto da vicino quello di Blade Runner per poi scambiare alcune battute con la bellissima moglie, interpretata da Kate Beckinsale. Il trailer passa poi a mostrarci alcune delle scene chiave del film, come la procedura per acquisire nuovi ricordi finita male, sottolineando come Len Wiseman abbia deciso di non discostarsi più di tanto dall'originale Atto di forza puntando soprattutto su un look più moderno e su duelli e inseguimenti ancor più spettacolari e high tech. Il trailer è disponibile di seguito.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.