Bisogno di velocità? Tranquilli, si tratta solo aspettare un paio di estati. Il sequel dell'iconico di Top Gun è infatti atteso in sala per il 12 Luglio 2019, lo comunica ufficialmente la Paramount. Top Gun: Maverick, questo il titolo annunciato della produzione, dovrà confrontarsi con il live-action Disney The Lion King diretto da Jon Favreau che uscirà nello stesso periodo!
Leggi anche: Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare
La produzione dell'atteso seguito del film di Tony Scott del 1986 fa parlare di se da diverso tempo, è stato lo stesso Tom Cruise ha lasciarsi sfuggire qualche indiscrezione qualche mese fa a riguardo del suo ritorno ufficiale nei panni del Maverick. Già a gennaio invece il produttore Jerry Bruckheimer aveva tweettato una foto insieme a Tom Cruise affermando: "sono appena tornato da un weekend in New Orleans dove ho incontrato il mio vecchio amico Tom Cruise e discusso di un piccolo progetto chiamato Top Gun 2".
In seguito al recente flop de La Mummia, Cruise verrà presto visto nel nuovo lavoro di Doug Liman intitolato Barry Seal - Una storia americana che uscirà nella sale statunitensi questo Settembre. La regia di Top Gun: Maverick potrebbe essere affidata a Joseph Kosinski con cui l'attore di Mission: Impossible aveva già lavorato nel 2013 in Oblivion. Non ci resta che attendere ulteriori notizie!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!