Tom Hanks nella prima foto ufficiale di Mr. Rogers

Tom Hanks interpreta la star della televisione nel film biografico Mr. Rogers, di cui è stata diffusa la prima foto ufficiale scattata sul set.

Tom Hanks è attualmente impegnato nelle riprese del film biografico Mr. Rogers, progetto diretto dalla regista Marielle Heller, di cui è stata condivisa online la prima foto ufficiale.

Sul grande schermo si ripercorrerà la storia di Tom Junod, il reporter che ha accettato con un po' di fatica il compito di scrivere un articolo sull'icona del mondo dello spettacolo Fred Rogers, ritrovandosi però ad avere la vita completamente trasformata dopo l'incontro.

Mrrogers Tom Hanks
Mr. Rogers: Tom Hanks nella prima foto del film

Nel cast, oltre al premio Oscar, ci saranno Matthew Rhys, Chris Cooper e Susan Kelechi Watson.
La sceneggiatura del film, prodotto da Sony e TriStar Pictures, è stata firmata da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

La vita di Rogers è stata al centro anche del documentario Won't You Be My Neighbor?, diretto dal regista Morgan Neville, che viene già indicato come un potenziale vincitore ai premi Oscar.

Nel 2019 Hanks sarà protagonista anche con il film bellico Greyhound e in veste di doppiatore con il film animato della Disney-Pixar Toy Story 4, in cui riprenderà il suo ruolo dello sceriffo Woody.