Tom Cruise in A Star Is Born?

Clint Eastwood potrebbe puntare sull'Agente Ethan Hunt per il suo remake dedicato all'ascesa di una giovane diva canora interpretata da Beyoncé.

La Warner Bros. e Clint Eastwood hanno accantonato solo momentaneamente il remake del classico musicale È nata una stella per dar spazio alla gravidanza della protagonista femminile del film, la star Beyoncé Knowles, e al biopic su J. Edgar Hoover diretto da Eastwood. Ora il regista torna a concentrarsi sul progetto e si diffondono nuove voci sul protagonista maschile della pellicola. Dopo l'ipotesi Leonardo DiCaprio, ora un nuovo rumor indicherebbe Tom Cruise come possibile interprete. La star di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma affiancherebbe l'ugola d'oro Beyoncé nei panni del marito alcolista nonché cantante in declino che si cala nei panni del pigmalione roso dalla gelosia. Si attendono conferme, ma l'interesse di Cruise per la musica è innegabile visto che a breve lo potremo apprezzare nei panni dello scatenato rocker sciupafemmine Stacee Jax nel musical Rock of Ages.

Quella di Clint Eastwood sarà la quarta versione cinematografica del musical classico A Star Is Born. Nel 1937 William A. Wellman diresse l'originale con Janet Gaynor e Fredric March. La pellicola ha già visto due remake, il primo, interpretato da Judy Garland e James Mason e diretto da George Cukor, è uscito nel 1957, seguito nel 1976 da una versione in chiave moderna interpretata da Barbra Streisand e Kris Kristofferson.