Era già noto l'interessamento di Tom Cruise a recitare nel biopic per Le Mans '66 - La grande sfida. Grazie al Comic-Con@Home apprendiamo che in realtà Cruise e il collega Brad Pitt erano la prima scelta per il progetto e avevano anche partecipato a una lettura del copione.
A rivelarlo è il regista Joseph Kosinski, inizialmente coinvolto nel progetto prima che subentrasse James Mangold:
"Il progetto mai realizzato a cui penso sempre si intitolava Go Like Hell, divenuto in seguito Le Mans '66 - La grande sfida. ho sempre voluto fare un film sulle corse automobilistiche che non è sulle corse. C'era una storia fantastica che giustificava il film, si tratta di una di quelle storie grandiose che parlano di amicizia, rivalità e di una carriera incredibilmente pericolosa."
Kosinski è entrato poi nei dettagli del casting svelando che all'epoca le sue prime scelte per i protagonisti del film erano Tom Cruise e Brad Pitt, che hanno anche partecipato a una lettura dello script prima che il progetto finisse in un nulla di fatto e venisse poi riesumato tempo dopo con Christian Bale e Matt Damon:
"Sono arrivato al punto di avere Tom Cruise e Brad Pitt seduti con me al tavolo di lettura. la sceneggiatura era piuttosto buona, ma non siamo riusciti a trovare un accordo economico. Però è stato bello vedere che ne avrebbero fatto una versione fantastica."