Tom Cruise, l'accordo con Warner fa sperare i fan per Edge of Tomorrow 2

Che sia la volta buona per l'inizio della produzione del sequel del film uscito nel 2014?

Tom Cruise, l'accordo con Warner fa sperare i fan per Edge of Tomorrow 2

L'annuncio del nuovo accordo tra Tom Cruise e Warner Bros. Discovery ha riacceso le speranze dei fan di vedere realizzato il sequel a lungo atteso di Edge of Tomorrow - Senza domani.

Basato sulla light novel del 2004 di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, Edge of Tomorrow - Senza domani è uscito nel 2014. Diretto da Doug Liman, il film racconta di un futuro in cui l'Europa viene conquistata da una razza aliena e quando il maggiore William Cage (Cruise) è costretto a partecipare a un'operazione di sbarco contro tale razza aliena, finisce in un loop temporale che lo vede morire più e più volte mentre cerca di trovare un modo per fermare gli invasori. Il film è interpretato anche da Emily Blunt, Bill Paxton e Brendan Gleeson.

Il film è uno di quelli per cui i fan desiderano un sequel fin dall'uscita dell'originale e negli anni c'è stato interesse anche da parte delle star e del regista, ma non ci sono mai stati sviluppi concreti in tal senso.

Inoltre, Cruise è stato finora molto impegnato con il franchise di Mission: Impossible. Dopo l'imminente Mission: Impossible 8, che pare concluderà il percorso di Cruise nei panni di Ethan Hunt, e il nuovo accordo con Warner, sembra che almeno questi possibili ostacoli possano essere superati.

Edge of Tomorrow 2, Emily Blunt svela cosa ostacola l'inizio delle riprese Edge of Tomorrow 2, Emily Blunt svela cosa ostacola l'inizio delle riprese

L'accordo vedrà Cruise lavorare con i co-presidenti e amministratori delegati del Warner Bros. Motion Picture Group, Michael De Luca e Pam Abdy, per lo sviluppo di film originali e di franchise - quest'ultimo passaggio è quello che ha riacceso le speranze dei fan di vedere un seguito del film d'azione fantascientifico.