Edge of Tomorrow 2, Emily Blunt svela cosa ostacola l'inizio delle riprese

L'attrice ha raccontato di essere stata contattata da Tom Cruise poco prima dell'inizio delle riprese del film Disney Il ritorno di Mary Poppins.

Emily Blunt ha parlato del sequel di Edge of Tomorrow - Senza domani durante una recente intervista condivisa da Indiewire.
L'attrice, protagonista di Il ritorno di Mary Poppins, ha infatti spiegato: "Non è semplice fare in modo che tutti i membri del cast e della troupe siano liberi nello stesso periodo e possano girare. Mi hanno chiesto di partecipare al sequel due mesi prima che iniziassi a interpretare Mary Poppins. Tom Cruise mi ha chiesto 'Potresti essere disponibile in autunno?'. E ho risposto 'No, non posso andare, sto per lavorare a Mary Poppins per quasi un anno! Non posso girare Edge of tomorrow!'".

Al termine delle riprese del film Disney era invece Cruise a essere impegnato con il sesto capitolo di Mission: Impossible.
I fan, tuttavia, non devono perdere le speranze. L'attrice ha infatti concluso: "Doug Liman ha avuto questa fantastica idea ed è entusiasta. Devono semplicemente scriverlo. E' stato realizzato uno script, ma ora stanno lavorando a una nuova versione".