Tiger King: Taika Waititi si candida a interpretare Joe Exotic con l'aiuto di Photoshop

L'attore e regista neozelandese Taika Waititi ha diffusa una sua foto photoshoppata in cui assume il look di Joe Exotic, star della docu-serie Netflix Tiger King.

Il premio Oscar Taika Waititi si candida a interpretare la star di Tiger King, Joe Exotic, in un film con l'aiuto di Photoshop. Il fenomeno esploso su Netflix non ha risparmiato neppure la Nuova Zelanda tanto da spingere Waititi a proporsi in una veste inedita per il ruolo.

La docuserie Tiger King: Murder, Mayhem and Madness è diventata un vero e proprio fenomeno. Dopo la pubblicazione in streaming, Tiger King ha infranto i record di visione su Netflix segnando 34,3 milioni di visite nella sua prima settimana e diventando uno dei contenuti originali più visti della piattaforma streaming.

Mentre il protagonista della docuserie, Joe Exotic, si trova attualmente in carcere, Rob Lowe ha rivelato che lui e il regista Ryan Murphy starebbero lavorando a un adattamento delle vicende narrate della docuserie. In più, l'attrice comica Kate McKinnon dovrebbe interpretare la nemica di Joe, l'animalista Carol Baskin, in una limited series fictional. Poteva mancare il commento sagace di Taika Waititi?

Tiger King: Jared Leto si traveste da Joe Exotic

Il regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit ha condiviso una foto ritoccata con Photoshop di se stesso con il look di Joe Exotic commentando scherzosamente che "chiunque aggiunga quei capelli con Photoshop potrebbe essere anche in grado di scrivere, dirigere e interpretare un adattamento di questa storia fuori di testa".

Lo stesso Joe Exotic, dal carcere, fa sapere di avere un'idea chiara su chi vorrebbe vedere al suo posto in un film. Come svela la co-regista della docuserie Rebecca Chaiklin:

"Joe vorrebbe Brad Pitt o David Spade. Quando si riferisce a David Spade non lo chiama per nome, ma ne parla come di 'Joe Dirt'."