Tiffany Haddish reciterà nel film The Unbearable Weight Of Massive Talent, progetto in cui Nicolas Cage interpreterà una versione alternativa di se stesso.
Il lungometraggio sarà prodotto da Lionsgate e sarà una comedy che si preannuncia come molto originale.
La regia del progetto è stata affidata a Tom Gormican, co-autore della sceneggiatura in collaborazione con Kevin Etten. Al centro di The Unbearable Weight of Massive Talent ci sarà Nicolas Cage, alle prese con l'insoddisfazione creativa e la rovina economica, che accetta un milione di dollari per partecipare al compleanno di un suo enorme fan, ruolo affidato a Pedro Pascal. Quando la situazione prende una svolta follemente pericolosa, Cage è obbligato a sfruttare la sua esperienza vissuta come attore e cercare di salvare se stesso e le persone amate.
Tiffany Haddish avrà il ruolo di un agente del governo, Vivian, che da tempo lotta contro una delle organizzazioni criminali più attive in Europa, obbligando Cage a una missione sotto copertura nel tentativo di sconfiggerla definitivamente. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno e nel team della produzione ci sono anche Kevin Turen, Kristin Burr, Mike Nilon, James Myers e Brady Fujikawa.
L'attrice ha recentemente recitato nella commedia Il viaggio delle ragazze e ha fatto parte del cast di Saturday Night Live.