Thunderbolts, David Harbour sul futuro di Red Guardian: "Avrà uno sviluppo soprendente"

La star di Stranger Things David Harbour ha voluto fornire ai fan alcune anticipazioni sul futuro del suo Red Guardian, personaggio che ha fatto il suo debutto nell'MCU in Black Widow.

Thunderbolts, David Harbour sul futuro di Red Guardian: 'Avrà uno sviluppo soprendente'

Si torna a parlare di Thunderbolts, nuovo film targato Marvel Studiosin uscita nel 2024. La pellicola è incentrata su un gruppo di villain che intraprende delle missioni segrete per conto del governo americano. Tra i protagonisti ci sarà anche il Red Guardian di David Harbour, apparso per la prima volta in Black Widow.

Sul futuro del suo personaggio si è espresso proprio l'attore di Stranger Things in una recente intervista ai microfoni del magazine Total Film: "Adoro il personaggio di Red Guardian e non vedo l'ora di calarmi nuovamente nei suoi panni. Non è molto definito nei fumetti, come invece accade per gli altri personaggi Marvel, quindi possiamo giocare con lui in una maniera diversa. Sarà senza dubbio sorprendente e inaspettato".

Captain America 4: Harrison Ford interpreterà il ruolo del Generale Ross

Le star annunciate per Thunderbolts sono quindi David Harbour, che riprende il ruolo di Alexei/Red Guardian, Florence Pugh che sarà Yelena Belova, Hannah John-Kamen nei panni di Ava/Ghost, Sebastian Stan nel ruolo di Soldato d'Inverno/Bucky Barnes, Olga Kurylenko che sarà Black Antonia/Taskmaster, Wyatt Russell, che recita nel ruolo di John Walker/U.S. Agent, e Julia Louis-Dreyfus che sarà Valentina Allegra de Fontaine.

Nei panni del Generale Ross ci sarà invece Harrison Ford, scelto per prendere il posto del compianto William Hurt, scomparso a marzo di quest'anno dopo una lunga malattia. Il film diretto da Jake Schreier concluderà la fase 5 del MCU. Le riprese inizieranno nel 2023 e lo script è firmato da Eric Pearson.