Thor: Ragnarok, la nostra videorecensione del film!

La videorecensione di Alessia Starace su Thor: Ragnarok, atteso nuovo film dell'Universo Cinematografico Marvel!

Thor: Ragnarok - un primo piano di Hulk in un'immagine del primo teaser
Thor: Ragnarok - un primo piano di Hulk in un'immagine del primo teaser

La videorecensione di oggi vi parla dell'atteso cinefumetto Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi, terzo capitolo delle avventure del popolare Dio nordico Marvel.

In questa nuova avventura della saga Marvel il figlio di Odino dovrà fare i conti con la peggiore minaccia che il suo regno abbia mai visto ed affrontare allo stesso tempo una complicata situazione familiare. A fargli compagnia infatti ci sarà il fratello Loki interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston e insieme a lui anche un collega da Midgard...l'incredibile Hulk. Mentre l'inedita squadra sarà impegnata a sopravvivere su un bizzarro pianeta, la temibile Hela cercherà in tutti i modi di portare distruzione e conquistare il regno di Asgard.

Nel cast di Thor: Ragnarok tornano Chris Hemsworth e Mark Ruffalo nel ruolo dei due noti Vendicatori e insieme a loro troviamo per la prima volta nel MCU personalità come Cate Blanchett, Jeff Goldblum e Tessa Thompson. A parlarci del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!