Thor: Ragnarok ignorerà il resto del Marvel Universe

Taika Waititi racconta lo sforzo fatto per realizzare un film personale senza tener conto dei capitoli precedenti.

Thor: Ragnarok non sarà collegato agli altri film del Marvel Cinematic Universe. A svelarlo è il regista del film Taika Waititi nel corso di un q&a.
Waititi ha confessato di aver provato a ignorare il resto dell'universo per cercare di fare un film personale e godibile: "Ho fatto uno sforzo per ignorare il fatto che ci fossero altri film su Thor. La mia pellicola sarà diversa dalle altre... sarà folle".

Il regista, forte del successo di critica del recente Hunt For The Wilderpeople e del mockumentary What We Do in the Shadows, ha inoltre parlato di come avrebbe utilizzato il proprio humor nel raccontare le avventure del Dio del Tuono promettendo un tono molto "Taikesco".

E' probabile che ci dovremo aspettare qualcosa di molto vicino al video diffuso ad agosto in cui Taika Waititi mostra Thor intento a raccontare come ha impiegato il tempo mentre era assente da Captain America: Civil War. Il regista ha, inoltre, anticipato la possibilità di vedere in arrivo altri mockumentary ispirati agli Avengers. "Mi piacerebbe girarne un mucchio, tempo permettendo".

Leggi anche:

Thor: Ragnarok non segnerà una rottura completa col passato, visto che vedrà il ritorno di Hulk, Odino e Loki. La Jane Foster di Natalie Portman verrà, invece, rimpiazzata da Valkyrie, interpretata dalla rivelazione di Creed - Nato per combattere Tessa Thompson. Tra i nuovi personaggi ci sarà spazio per la supervillain Hela, interpretata da Cate Blanchett, e dal Grandmaster, incarnato da Jeff Goldblum. Waititi ha inoltre suggerito la possibilità di veder spuntare nel film anche Doctor Strange.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!