Thor: Ragnarok e il footage esclusivo di Coco inaugurano Lucca Comics & Games 2017

Per i fan del Lucca Comics la visione del nuovo solo dedicato al Dio del Tuono e i materiali esclusivi del nuovo film Disney/Pixar in salsa messicana.

Mercoledì 1 novembre Disney Italia aprirà la nuova edizione di Lucca Comics & Games con due appuntamenti cinematografici imperdibili per tutti i fan.

Il cinema Astra ospiterà infatti la nuova esaltante avventura del dio del Tuono all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel, con la proiezione speciale in italiano di Thor: Ragnarok. Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, il nuovo lungometraggio Marvel diretto da Taika Waititi arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del Tuono e di Tom Hiddlestonn in quelli di Loki.

Leggi anche: Coco: tra teschi e fantasmi, vi sveliamo alcune scene del nuovo film Pixar

Musica e colori saranno invece protagonisti al cinema Centrale con la proiezione, in anteprima esclusiva, di 32 minuti del nuovo lungometraggio d'animazione Disney/Pixar Coco , in inglese con sottotitoli in italiano. Diretto da Lee Unkrich, il film arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre 2017. Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!