Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth: "Mark Ruffalo temeva che rovinassero Thor e Hulk"

Thor: Ragnarok, la star Chris Hemsworth ricorda la preoccupazione di Mark Ruffal, il quale temeva che il film avrebbe rovinato i personaggi di Thor e Hulk.

Chris Hemsworth ha svelato che il collega Mark Ruffalo temeva che Thor: Ragnarok avrebbe rovinato Thor e Hulk. La star di Thor ha svelato il timore del collega nel corso di un'apparizione all'ACE Comic Con.

Thor: Ragnarok, una nuova foto scattata sul set
Thor: Ragnarok, una nuova foto scattata sul set

Chris Hemsworth ricorda come Thor: Ragnarok abbia rappresentato una fase di transizione e di incertezza, con l'arrivo di un regista come Taika Waititi, legato alla commedia, e la scelta di dare una svolta che ha rivitalizzato i personaggi di Thor e Hulk. C'è un momento di Thor: Ragnarok in cui Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Mark Ruffalo parlano di Loki. Parte della conversazione è stata improvvisata e Mark Ruffalo e Tessa Thomson erano piuttosto preoccupati di quanto stesse accadendo sul set.

Chris Hemsworth racconta: "Mi ricordo che Mark Ruffalo mi guardava e diceva' 'Stiamo rovinando questo film? Stiamo distruggendo i personaggi? Anche Tessa era dubbiosa, come se pensasse 'In cosa mi sono invischiata? Che cos sto facendo?"

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman scherza su Lady Thor e la sua somiglianza con Hemsworth

La risposta positiva del pubblico a Thor: Ragnarok ha rasserenato gli attori, come conferma Hemsworth: "Lo volevo così tanto e sapevo che stavamo lasciando tutto sul camp, ma avevo delle sensazioni positive su questo nuovo approccio. Tutti volevano tentare una nuova via e prendersi rischi, c'era tanta buona volontà. Io e Taika siamo orgogliosi del risultato. il cast e la crew hanno risposto benissimo. Sono felice di ciò che abbiamo fatto, ma ovviamente una risposta così positiva mi ha sorpreso. Volevamo tutti che accadesse, ma è stato comunque incredibile.".