The Witcher 2: il nuovo trailer e due clip in anteprima

The Witcher 2 arriverà su Netflix il 17 dicembre e online sono stati condivisi un trailer e due nuove clip tratte dalle puntate inedite.

Netflix, durante l'evento TUDUM, ha condiviso molte anticipazioni riguardanti The Witcher 2, tra cui un trailer inedito e due clip.
Nel filmato che introduce gli eventi al centro delle prossime puntate si mostra la situazione di Geralt, Ciri e Yennefer, anticipando i pericoli che dovranno affrontare e i cambiamenti che avverranno nella loro vita a causa delle scelte prese e delle azioni compiute.

Nella prima clip tratta dalla seconda stagione di The Witcher il protagonnista Geralt e la giovane Ciri si ritrovano alle prese con un pericolo all'interno delle mura della loro dimora, situazione che causa non poca tensione.

La seconda clip introduce invece il personaggio di Nivellen, una delle new entry dei prossimi episodi.

La sinossi della seconda stagione di The Witcher anticipa che Geralt di Rivia (Henry Cavill), convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nell'epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

I protagonisti dello show sono Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).